Sahvreb replied

348 weeks ago

Caccia Selvaggia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, questo film è un'avventura classica. Ha grandi scene in scenari mozzafiato. Johnson (Charles Bronson) si trova ad arrendersi alla corruzione e alle menzogne ​​o combatte per la sua libertà, cosa faresti? Certo che combatte per la sua libertà e fa un lavoro dannatamente buono. È difficile dire quale sia la mia scena preferita. Penso che la scena verso la fine quando tutti sono sui talloni di Johnsons e salta dalla scogliera all'albero. poi rimbalza da un arto all'altro lungo la strada fino a terra quindi fa una fuga pulita.Sì, penso che sia così, beh, goditemi questo. Credo che sia ancora in competizione con il blockbuster più ricco d'azione di oggi.
Charles Bronson e Lee Marvin - questi due grandi attori avevano già recitato insieme nello straordinario film di guerra di Robert Aldrich intitolato The Dirty Dozen & quot; e il loro casting da solo è una ragione sufficiente per guardare un film. In realtà, il casting di uno dei due sarebbe un motivo sufficiente, ma questo film è stato interpretato sia da entrambi, sia dalla meravigliosa Angie Dickinson. Terifficamente ambientato nel territorio Yukon innevato degli inizi degli anni '30 "Death Hunt"; del 1981 è un film d'atmosfera e dalla mentalità dura che non è solo consigliato ai miei compagni di fan di Bronson. Questo film, che è (presumibilmente) basato su una storia vera, è ambientato nel 1931, ma in un'area che sembra ancora alla fine del XIX secolo, una desolata montagna fredda e scarsamente popolata che ospita cacciatori robusti, eremiti solitari e, principalmente, persone che non attribuiscono particolare importanza a una vita umana. <br/> <br/> Il solitario Albert Johnson (Bronson) salva un cane quasi morto comprandolo dal suo proprietario dopo che è stato gravemente ferito in un combattimento di cani . Il proprietario (Ed Lauter) non ha esattamente pianificato di venderlo, tuttavia, e anche se Johnson ha pagato per il suo acquisto, i reclami dei proprietari risultano in una caccia all'uomo. La caccia a Albert Johnson è guidata dall'anziano Mountie Sgt. Millen (Marvin), che, pur essendo solidale con le motivazioni di Johnson, deve fare il suo dovere, il suo assistente nero Sundog (Carl Weathers) e il rookie Mountie Alvin (Andrew Stevens) … <br/> <br/> Il film bares diverse somiglianze con la grande vendetta occidentale di Michael Winner & quot; Chato's Land & quot; (1972). Anche se non abbastanza bello come il film di Winner, & quot; Death Hunt & quot; è sicuramente un film di caccia all'uomo altamente raccomandabile che si distingue per la sua tenacia e la sua atmosfera minacciosa. Da quando ho visto il capolavoro di Sergio Corbucci in Italia, "Il Grande Silenzio", che è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, ho una cosa per i film ambientati sulle montagne innevate, e l'ambientazione Yukon è fantastica e ti rende sento quasi il freddo del confine canadese. Le due stelle del film, Charles Bronson e Lee Marvin, sono grandiose come ci si potrebbe aspettare, e Angie Dickinson interpreta un ruolo secondario come la fidanzata di Marvin. Ed Lauter, inoltre, è un cattivo particolarmente schifoso e sfigato, e gli attori secondari sembrano usciti dal territorio Yukon del 1931 - sporchi, brutali e disposti a uccidere tutti per soldi. Il film ha alcuni difetti minori, ma l'atmosfera è minacciosa ovunque e la fotografia è eccellente. Per i fan di Charles Bronson & quot; Death Hunt & quot; è un must-see, ed è anche altamente raccomandabile per tutti gli altri!
Eccezionale film sugli ultimi giorni di Lee Marvin e Charles Bronson. Sembra una canzone di Swing Swan degli anni '70 con i suoi Macho Tone e Gritty Characters. Mentre i due uomini iconici condividono solo una scena insieme, entrambi sono per sempre presenti nella mente del film. <br/> <br/> Marvin interpreta un cinico cinofilo che beve il cinofilo che percepisce una nuova era della tecnologia e si sente a disagio, ha anche ha appena avuto abbastanza dei bruti oscuri che circondano l'ambiente aspro dello Yukon. <br/> <br/> Il Said Yukon è l'ambientazione per questa caccia all'uomo dato che Marvin è costretto da informazioni sospette su un omicidio. Charles Bronson è il presunto Killer (basato su un vero Trapper pazzo) che si rivela essere un avversario piuttosto che si difende dalla massa per non farlo entrare, ma ucciderlo nel processo. <br/> <br /> Questo è un film trascurato in Bronson's Career e Will Prove per essere un eccellente ritrovato per entrambi i fan di Charlie e Marvin. Il regista Peter Hunt comprende tutti gli ingredienti che rendono un film d'azione superiore. Buoni personaggi, posizioni supreme, script intelligente e violenza grintosa. Un film di qualità che si addice ai Waning Tough Guys ed è decisamente un trattamento da under under.
Non avevo mai nemmeno sentito parlare di & quot; Death Hunt & quot; quando è stato rilasciato nei primi anni '80, quindi ho trovato una piacevole sorpresa quando finalmente l'ho visto. Sia Lee Marvin che Charles Bronson sono eccellenti qui - non so quanti altri film siano apparsi uno dopo l'altro, ma entrambi danno spettacoli degni dei veterani che erano. Marvin è semplicemente formidabile come Mountie, vecchio e affaticato dal mondo, e Bronson è in grado di trasmettere molto con un'espressione (che è essenziale in questo film, dal momento che le sue linee sono molto limitate). <br/> <br/> My L'unica lamentela è che, per quanto eccellenti, hanno avuto solo una scena insieme nell'intero film, e che è durata meno di cinque minuti. Oltre a questo, tutti i loro scontri erano a lunga distanza. Peccato. <br/> <br/> Anche il resto del cast è molto buono, specialmente Carl Weathers, e lo scenario è spettacolare. Un tipo di film piacevolmente diverso. Il fatto che sia liberamente basato su una storia vera è interessante ma non essenziale per goderselo. Non è un documentario, è un film e molto ben recitato.
Charles Bronson è un ex-patriota degli Stati Uniti che si reca allo Yukon per sfuggire al suo passato. Si prende il lato negativo di un gruppo di cacciatori, uccide uno di loro per legittima difesa e viene accusato ingiustamente di omicidio. Lee Marvin nei panni del veterano Mountie, Carl Weathers, e fresco della formazione Mountie Andrew Stevens ha deciso di rintracciare Bronson mentre cerca di fuggire in Alaska. <br/> <br/> La recitazione in questo film è sensazionale, le ambientazioni sono fedele alla vita, e la storia è avvincente. Assolutamente da vedere!

374e6bdcca
the Command Conquer: Red Alert 2 full movie in italian free downloadEpisode 1.14 online freeMortal Kombat download torrentWeight Classes movie download in hdArtifact online freeHarry Potter and the Half-Blood Prince movie download in hdEpisode 1.14 downloadLe scimmie assassine movie download hdThe Girl from the Mystic Moon full movie free downloadWhiskey Cavalier sub download
Please log in to post a reply.