Sahvreb replied

348 weeks ago

Bambola Meccanica Mod. Cherry 2000 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto un sacco di film cattivi ai miei tempi, ma non ho mai, mai sentito che fossero una perdita di tempo. Avrei potuto roteare gli occhi per come erano mal eseguiti, ridendo per l'inettitudine o addirittura addormentati. Ma non ho mai sentito, & quot; Wow. Ho sprecato due ore della mia vita a guardarlo. & Quot; <br/> <br/> Beh, come si suol dire, c'è una prima volta per tutto, e Cherry 2000 è ufficialmente il primo film che mi ha fatto sentire come se avessi completamente perso mio tempo. Dovrei essere immediatamente liberato; l'unico motivo per cui mi sono soffermato è che ogni volta che vedo un film che sta per essere un mucchio puzzolente, cerco di vederlo fino alla fine perché non si sa mai. A volte un film che inizia davvero male mette a repentaglio una ricompensa sorprendente che la rende interessante. A volte un film che sembra non andare da nessuna parte in realtà mostra che ha un punto. <br/> <br/> Ma Cherry 2000 è pura spazzatura dall'inizio alla fine. Non ha senso Non ha alcun profitto. E la parte peggiore è che è prevedibile che scenda l'inferno. Non appena i due personaggi principali si incontrano, sai esattamente cosa accadrà. Potresti anche chiudere il film a quel punto; è così prevedibile. L'unica cosa imprevedibile del resto del film è quanto sorprendentemente sia prevedibile; anche i film peggiori cercano di cambiare un po 'le cose. Cherry 2000 è come dipingere dai numeri che puoi ottenere. <br/> <br/> Che vergogna, anche perché il film aveva delle potenzialità. Nel caso tu non lo sappia, si tratta di una Yuppie che ha un robot sessuale come una fidanzata di nome & quot; Cherry & quot ;. Lei si rompe. Il problema è che non fanno più il suo modello. La sua unica opzione è andare in un'area estremamente pericolosa verso un cimitero di robot per ottenerne un'altra. Poiché l'area è così pericolosa, deve assumere un "inseguitore" & quot; per averne uno. Fin qui, tutto bene, giusto? Melanie Griffith, che suona il Tracker, è un personaggio interessante e molto simpatico. <br/> <br/> Peccato che Sam Treadwell (interpretato da David Andrews) sia in legno come due a quattro e che tutti e tutti in questo film siano noiosi e inutili. Niente di male nel film ha senso. Ad esempio, il motivo per cui i malfunzionamenti di Cherry sono che Sam decide di fare sesso con lei come una lavatrice nelle vicinanze che trabocca e inonda il pavimento di acqua e sapone. Penseresti a qualcuno che è stato in giro per l'elettronica e ha comprato qualcosa di così costoso e raro come Cherry sarebbe stato abbastanza intelligente da rendersi conto che l'acqua e l'elettronica non si mescolano. <br/> <br/> Altre cose non hanno senso. Perché un cimitero di robot con così tanti modelli inestimabili si trova nel mezzo di una terra di terra di nessuno piena di banditi? O non sono stati saccheggiati se fossero così preziosi? Perché un giovane e bello Yuppie si è rivolto a un robot sessuale quando non solo ha avuto successo nella vita e sembra socialmente ben adattato, ma ha avuto normali relazioni con donne vere in passato? <br/> <br/> Tutto il resto è male in questo film, anche. Il montaggio è atroce, un sacco di strani salti e scatti. Le scene d'azione sono terribili; la prima scena d'azione importante quando E e Sam lasciano la città sembra uno spettacolo pirotecnico in scena, così finto. Altre scene d'azione sono inutili e tirate fuori. Il cattivo nel film non ha altro senso se non aggiungere una falsa tensione a uno script altrimenti logoro senza una vera trama. La colonna sonora è zoppa e dimenticabile.E non c'è vera chimica tra le due derivazioni o un vero accumulo quando accade l'inevitabile. Ho visto più chimica tra cubetti di ghiaccio. <br/> <br/> L'unica cosa positiva che posso dire per il film è che la cinematografia e il costume sono fantastici, molto Miami Vice. Peccato che non si adattasse al tema post-apocalittico del film. <br/> <br/> Tutto sommato, un film terribile dall'inizio alla fine. Non sprecare il tuo tempo come ho fatto o ascoltare i revisori & quot; zampillare & quot; a proposito. È cattivo. Lo classificherei ancora più basso di Battlefield Earth.
& quot; Cherry 2000 & quot; è una sorta di fantascienza post-apocalittica occidentale, un incrocio tra "Mad Max"; e & quot; The Stepford Wives & quot ;. L'anno è il 2017, trent'anni nel futuro quando il film è stato realizzato nel 1987. A seguito di un'apocalisse non specificata, l'America è divisa in almeno due parti. Nelle grandi città la civiltà procede molto come prima. I deserti dell'Ovest americano, tuttavia, sono diventati una wilderness senza legge, dominata da bande violente, simili a quelle del "Mad Max"; film, che vagano per il deserto in auto o in moto. <br/> <br/> Il film non si sofferma molto sulla tecnologia futuristica, con una eccezione. La premessa centrale del film è che, prima dell'apocalisse, la scienza è riuscita a perfezionare i robot umanoidi. Il personaggio principale è un giovane di nome Sam Treadwell che possiede una "Stepford Wives & quot; tipo robot femminile che funge da governante e partner sessuale. Poiché questi robot sono programmati per avere personalità calde e affettuose e non hanno mai mal di testa al momento di coricarsi, Sam è molto contento di questo accordo, fino ai suoi amati cortocircuiti durante una sessione di amore sul pavimento della sua cucina. Questo presenta a Sam un problema. La sua amica era un modello obsoleto, la "Cherry 2000", non più fabbricata, ma sa che non sarà contento di una sostituzione più moderna. (Se si supponeva che il numero 2000 indicasse l'anno in cui Cherry fu fabbricato per la prima volta, questo è ancora un altro nella lunga lista di previsioni di fantascienza che hanno dimostrato tristemente le colonie premature-umane su Marte nel 1987, e tutto quel genere di cose ). <br/> <br/> Sam scopre che c'è una scorta di Cherry 2000 in un magazzino abbandonato e decide di recuperarne uno e installare il chip di memoria del modello precedente. C'è, tuttavia, un ulteriore problema da superare. Il magazzino è situato nel deserto ormai privo di legge, oltre la pallida civiltà. Pertanto chiede l'aiuto se Edith & quot; E & quot; Johnson, un "inseguitore" & quot; che si guadagna da vivere guidando le persone attraverso la landa desolata, ma per raggiungere il magazzino devono evitare le attenzioni di Lester, i capi dei gangster che ora controllano il deserto. Sam si imbatte anche nella sua ex ragazza, Elaine, ora amante di Lester, e in una specie di donna nevrotica e nevrotica che potrebbe spingere qualsiasi uomo tra le braccia di un sostituto robot. <br/> <br/> Il film è destinato ad essere una storia di azione-avventura, ma soffre di una debolezza fatale; è protagonista Melanie Griffith. Giocando con un personaggio duro e sfacciato, Melanie sperava ovviamente di allontanarsi dalla sua immagine bimba, ma la verità scomoda è che la maggior parte delle sue migliori interpretazioni sono arrivate in film in cui interpreta un bimbo semplice (come in "The Bonfire of the Vanities & quot;) o un bimbo con profondità nascoste (come in "Working Girl" o "Born Ieri"). Qui come Edith lei sembra irrimediabilmente miscasta. Le sue normali ciocche bionde sono nascoste sotto una lurida parrucca rossa, che la fa assomigliare al cugino di secondo grado di un faro Belisha, ma non tenta di mascherare la sua voce acuta, esitante, da ragazzina, esilarantemente inappropriata sulle labbra di un duro eroina d'azione. Probabilmente sarebbe stato meglio interpretare il robot Cherry, la ragazza con la personalità del bimbo artificiale, costruita con cura. <br/> <br/> Occasionalmente qualche dialogo acuto; Mi è piaciuto, ad esempio, lo scambio quando Elaine, raccontata da Sam che il suo nuovo fidanzato Lester è un killer psicopatico, si ritrova "Non imporre i tuoi valori su di me, Sam". (Questo, tuttavia, non implica che Elaine sia profondamente innamorata di Lester, la sua unica reazione alla sua morte è "Beh, niente panini per lui"). Le sequenze d'azione non sono mal fatte, ma come ho fatto notare durante la revisione dell'originale & quot; Mad Max & quot; ci dovrebbe essere più di un film che la qualità dei suoi incidenti stradali. Nessuno degli attori fa molta impressione, oltre a Griffith che fa impressione per tutte le ragioni sbagliate. Complessivamente, & quot; Cherry 2000 & quot; è un po 'noioso di fantascienza degli anni ottanta segnato da miscugli. A volte viene descritto come un "film di culto", ma le sette, sia cinematiche che religiose, sono spesso mistificanti per coloro che non sono già Veri Credenti. 4/10
Un film divertente e realizzato con competenza. <br/> <br/> Ciò che potrebbe non essere immediatamente evidente a coloro che non erano immersi nello spirito del tempo intorno alla metà degli anni '80 è che questo film non è fantascienza puramente satirica. Nel 1987, entrambe le principali sedi future di questo film - quella robot autonomo, intelligentemente artificiale e "compagni perfetti"; esisterebbero come prodotti di consumo entro il 2000, e che l'America avrebbe subito un parziale collasso politico nello stesso decennio - non erano particolarmente stravaganti. <br/> <br/> Mentre Cherry 2000 sta attualmente ottenendo lo status di film di culto, era originariamente ricevuto come un film SF molto più convenzionale.
Questo risultò essere un film sorprendentemente OK, dopo tutte le recensioni negative che avevo letto. Il grosso problema è che iniziano a creare una società futura interessante e insolita, e poi la abbandonano rapidamente senza molte spiegazioni per una trama post-apocalisse sub Max Max che si alterna tra divertente (anche se non sono ancora del tutto sicuro che sia era destinato a essere una commedia o si è rivelato in quel modo) e non aveva assolutamente senso. Detto questo, il problema più grande che ho avuto è stato "lo faranno, vero?" cosa tra i cavi; ora, mi dispiace, ma data una scelta tra Pamela Gidley e Melanie Griffith, prenderò il robot ogni giorno. <br/> <br/> Tutto sommato però, se ti piacciono i film B e l'avanzamento veloce le sequenze d'azione irrimediabilmente (non), vale la pena guardare; poteva essere stato molto meglio se avessero deciso che tipo di film stavano facendo prima di sparargli.
Ho adorato questo film da quando è apparso per la prima volta, Melanie Griffith è dura e impertinente. Mi è piaciuta Pamela Gidley all'inizio del film, ma alla fine non sembrava essere un fattore. Mi è piaciuta soprattutto la parte della diga, se mai vieni a Las Vegas devi andare alla diga di Hoover sull'Az. lato e puoi guardare giù nel tunnel dove hanno abbassato la macchina. Un buon film dovrebbe essere un classico di culto. Mi è piaciuto dire che quando ho visto questo film per la prima volta non ho mai saputo che sarebbe rimasto nella mia testa come ha fatto. Ho due figli e ho raccontato loro di questo film più e più volte da quando ci siamo trasferiti qui a Las Vegas. Mostrerei loro i luoghi in cui è stato girato il film e ora che lo posseggo su DVD vanno a vedere solo quello che stavo raccontando loro. Penso che sia davvero, FREDDO.

374e6bdcca
Country Kids vs. City Kids movie mp4 downloadDid You Like the Movie movie free download hdV.I.P. full movie in italian 720p downloadKeep 'Em Slugging full movie in italian 720pWanted Guns full movie hd downloaditalian movie download Samurai Cop 2: Deadly VengeanceThe Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro full movie hd downloadthe Supermarket Sweep full movie in italian free download hdThe Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes UniteA New Suspect Arises for Jane's Death full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.